Niente più odori in lavastoviglie

Click to enlarge

Chissà quante volte ti sarà capitato di aver lasciato per diverse ore stoviglie e piatti nella lavastoviglie prima di lavarli, con la conseguente comparsa di odori sgradevoli. Come fare allora per prevenirli? Con l'aiuto del Bicarbonato Solvay®, che è veramente efficace nel neutralizzarli. Inoltre aiuta a mantenere efficiente la nostra lavastoviglie nel tempo. 

Come?

  • per prevenire gli odori sgradevoli, spargi direttamente sulle stoviglie sporche un’abbondante quantità di Bicarbonato Solvay® e avvia il ciclo di pre-lavaggio.
  • per deodorare e sgrassare la lavastoviglie, aggiungi periodicamente il Bicarbonato Solvay® (100g una volta al mese) a vuoto nella fase di risciacquo della lavastoviglie, garantendo così un buon mantenimento dell'apparecchio.
  • Per completare l'opera, combina l'azione del Bicarbonato Solvay® con la pulizia del filtro, almeno ogni 15 giorni.

Una soluzione ancora più pratica? Prova il nuovo Bicarbonato Frutta&Verdurapurissimo Bicarbonato Solvay® in microgranuli, ancora più pratico ed efficace.


Il consiglio:

4 cucchiai (100g) di Bicarbonato Solvay® da spargere direttamente sulle stoviglie o a vuoto sul fondo dell’apparecchio.


La confezione ideale da tenere a portata di mano:

  • Bicarbonato Frutta&Verdura, direttamente sul lavello di casa, ideale per la pulizia delle superfici della cucina, in quanto più solubile e pratico da usare. 
  • Bicarbonato Solvay® da 1kg, adatta ai forti consumi.