Una "beauty farm" tutta per te

Click to enlarge

Quando lo stress e la fatica si fanno sentire e ti senti giù di forma è il momento di staccare la spina e ricavare un po’ di tempo da dedicare a te stessa e al tuo corpo. Ritrovare l’energia sarà facile e piacevole con il percorso "beauty&relax" interamente al naturale che ti propone Bicarbonato Solvay®. Tutto senza uscire di casa e con poca spesa. 

Prodotto dalle mille sorprese: dolce e delicato, sicuro e non irritante, Bicarbonato Solvay® è l’ideale per rispettare la tua pelle e regalarti un senso di profonda pulizia, morbidezza e tonicità. 

Pronta allora? Stacca il telefono, metti la tua musica preferita e goditi l’efficacia di un vero "professionista" del benessere.


Il viso

La stanchezza, lo smog e l’inquinamento hanno "spento" la pelle del tuo viso? 

Ecco la ricetta per regalargli tutto lo splendore che merita: realizza una pasta con acqua tiepida e Bicarbonato Solvay® e, dopo esserti lavata con il normale detergente, spalmala su tutto il viso e massaggia delicatamente. Sarà lo scrub più piacevole che tu abbia mai provato, e resterai colpita dall’incredibile luminosità e lucentezza ritrovate. Per completare l’opera risciaqua bene e applica il tuo solito prodotto idratante.


Il corpo

Cos’è una doccia senza un massaggio esfoliante e purificante? Non rinunciare allora e sperimenta una nuova meravigliosa sensazione di morbidezza: aggiungi Bicarbonato Solvay® a un normale latte detergente (proporzione 1:5) e sfregalo delicatamente su tutto il corpo mentre sei sotto la doccia tiepida, poi naturalmente risciacquati bene e ti sentirai rinata. Ah, poi sapevi che una soluzione di acqua e Bicarbonato Solvay® è anche un perfetto deodorante naturale che rispetta il pH della pelle e non provoca irritazioni? Prova e vedrai che freschezza!


Mani e piedi

Il freddo, ma anche i lavori in casa, a volte sono letteralmente "seccanti" e ti lasciano le mani ruvide e irritate, ma ora è il momento di accarezzare una nuova sensazione. Immergile in una bacinella di acqua tiepida, in cui avrai sciolto 2-3 cucchiai di Bicarbonato Solvay®, e lasciale a bagno per una decina di minuti poi sciacquale e asciugale bene: eccole vellutate ed elastiche, pronte per un trattamento supplementare con una buona crema idratante.

A questo punto non vorrai trascurare i piedi? Tacchi e scarpre strette sono spesso un tormento e li fanno soffrire, ma oggi meritano un bel respiro di sollievo. Un "idromassaggio" rinvigorente è quello che ci vuole! L’effetto leggerezza che resterà dopo averli immersi in acqua tiepida e Bicarbonato Solvay® sarà davvero sorprendente. 


Ecco fatto: il tuo bagno si è trasformato per un giorno in un centro benessere "low cost", ma se adesso è lui ad aver bisogno di un picolo "restyling" per tornare lucido e brillante, puoi tranquillamente chiedere di nuovo aiuto a Bicarbonato Solvay®, il prodotto più versatile che ci sia!